Boquet con materiale riciclato

martedì 19 gennaio 2016

 BOUQUET SPOSA

Volevo condividere  alcune mie creazioni realizzate con stoffe riciclate.
Io adoro i fiori e mi dispiace reciderli, l'unico modo per averli in casa è quello di crearli da me!!!
Il primo è un bouquet realizzato con una stoffa di tulle ricamata e la rosa centrale è di raso modellata con la fiamma .
L'ho chiamato "Shabby Roses" perché è un bouquet elegante ma allo stesso tempo shabby.




Particolare del primo bouquet.


Il secondo è stato realizzato con  stoffa di cotone, tulle, raso, nastrini e perline.
L'ho chiamato "Nuvola" perché ha un aspetto soffice e morbido.






Il terzo è stato realizzato con dell'organza e delle perline avorio e l'ho chiamato "Retrò", perché è molto chic e mi ricorda qualcosa di antico!!






I bouquet sono stati realizzati interamente a mano con materiale di riciclo.
Spero che vi siano piaciuti e se avete delle domande potete lasciare un commento!

CON QUESTO POST PARTECIPO AL LINK PARTY DI DECORICICLO

 grab button for decoriciclo
Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta