Collana FAI-DA-TE riciclando una cintura in metallo

mercoledì 27 gennaio 2016

Collana "elegante"

Questa collana l'ho realizzata lavorando all'uncinetto su una cintura  di metallo che non utilizzavo mai.
E' una lavorazione molto semplice: ho fatto un primo giro a maglia bassa, 2 giri di catenelle e punti bassi, l'ultimo giro maglia bassa e pippiolini. Ho poi decorato con delle perline in vetro e ho inserito un gancio per chiudere la collana.
Vi assicuro che l'effetto finale è molto bello!!! 



Se vi piace e volete qualche spiegazione scrivetemi pure nei commenti, mi farà piacere rispondervi!
Francesca 
Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta