Come creare un ambiente di ghiaccio con la cera per i personaggi di Star Wars

domenica 31 gennaio 2016

Star Wars nell'ambiente di ghiaccio
 


Ieri ho immaginato e creato un'ambientazione "glaciale" per i personaggi, tanto amati, di Star Wars! 

Mi sono ricordata che da piccola, con la mia famiglia, facevamo dei giochi con la cera fusa e ci divertivamo un mondo!
La cera fusa versata nell'acqua fredda forma delle vere e proprie sculture che sembrano di ghiaccio.
Se volete sapere come ho fatto guardate questo tutorial
https://www.youtube.com/watch?v=4qS5yuGqZL8 
Anche se i bimbi di oggi hanno tantissimi giochi super tecnologici gradiscono molto i giochi semplici, basta stare un po' con loro e ritornare un po' bambini .
Postatemi i link delle immagini se realizzate qualcosa con la cera fusa, mi farebbe molto piacere vederli.
Buon divertimento!!
P.S Io ho realizzato anche (con questo metodo) una decorazione per la torta di mia figlia che compirà gli anni tra qualche giorno. Pubblicherò il tutorial prossimamente.
Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta