Come fare un biglietto d'auguri Last Minute

mercoledì 6 gennaio 2016

Buon pomeriggio!!
Volevo condividere con voi un modo molto veloce e carino di creare un bigliettino di auguri.
Oggi, festa della Befana, avevo preparato per mia figlia il vasetto decorato con le farfalle (post precedente) con all'interno dei cioccolatini, ma mi ero dimenticata di preparare un bigliettino e così mi sono attivata e......in cinque minuti ho realizzato un bigliettino carino e personalizzato.
ECCOLO!

 



Che cosa occorre?
  • Un foglio di carta A4
  • Colori acrilici oppure smalto per unghie o anche ombretti
  • Cinque, sei cotton fioc 



Procedimento
Legare insieme i cotton fioc con un elastico per formare un tamponcino e preparare il colore scelto in un contenitore.
Intingere il tamponcino nel colore e cominciare a tamponare il foglio in modo disordinato.


Potete alternare anche colori diversi. Appena siete soddisfatti del risultato lasciate asciugare (io l'ho messo sul termosifone e in due minuti si è asciugato).
Appena asciutto scriveteci sopra i vostri auguri.

Che ne pensate?
Un modo veloce e simpatico che potete lasciar fare anche ai bambini per creare con loro il bigliettino per la festa della mamma, del papà, per i nonni o per un'amichetta.
Io gli auguri li dedico a tutti voi!
Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta