Il mio blog

domenica 3 gennaio 2016

  Eccomi!!!!
Sono proprio contenta di avere questo spazio a mia disposizione per condivedere la mia passione per il riciclo creativo.
E' da molto tempo che avevo l'idea di creare un Blog, ma non essendo molto "tecnologica" ho avuto qualche perplessità e ho sempre temporeggiato.
Finalmente mi sono decisa, ho chiesto aiuto ai miei figli e pian piano cercherò di imparare.
Già sto facendo il primo passo e devo confessare che mi sento molto emozionata nel cominciare a scrivere.
Non posso crederci!!!!
Potrò condividere progetti, idee, creazioni, tutorial, acquisire tecniche nuove e nuove idee!!
Spero proprio di riuscirci!!
Auguro una buona serata a tutti
Francesca

Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta