Busta shabby chic

sabato 20 febbraio 2016

Un messaggio importante ha bisogno di una busta "elegante"


E' una busta che può contenere un regalo di matrimonio, di compleanno o di nascita.
OPPURE................

 Potrebbe contenere le vostre fedi nuziali


COME SI REALIZZA: 
Ho realizzato questa busta con un quadrato di stoffa di lino 25cm x 25 cm, ho poi lavorato intorno un giro di punto bassissimo con l'uncinetto e il cotone bianco.
Ho cucito con ago e filo i 3 triangoli (vedi ultima foto), nel triangolo rimanente ho lavorato un pizzo con 2 giri di punti altissimi e catenelle.
Il fiocco per la chiusura l'ho realizzato con delle perline e una perla più grande centrale. Ho guarnito la busta con un trifoglio all'uncinetto e un fiocco.




Cosa ne pensate?

Ti potrebbe interessare anche comme abbellire una cartolina
http://creando-riciclando.blogspot.it/2016/04/cartolina-elegante-in-cornice-fai-da-te.html 

Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta