Primo mese del mio blog, grazie a tutte!!!

mercoledì 3 febbraio 2016

Il mio blog ha compiuto il primo mese!!!


 
Questi bellissimi fiori li offro " simbolicamente" a tutte le Amiche
che  si sono iscritte al mio blog e a quelle che arriveranno.
E' una foto che ho scattato nel mese di aprile 2015 a Firenze in occasione del mio anniversario di matrimonio. Io adoro i fiori ed è ciò che di più bello vi posso offrire per ringraziarvi.
Come ho scritto anche nel mio primo post sono molto felice di avere questo spazio dove poter condividere le mie passioni.
Devo confessarvi che, durante i primi giorni in cui ho iniziato a scrivere, mi sentivo molto sola e venivo a curiosare nei vostri blog dove mi piaceva leggere tutti i commenti che ognuna di voi riceveva.
Dopo la prima settimana anch'io ho ricevuto il mio primo commento e devo dire che mi ha fatto molto piacere riceverlo.
Ringrazio tutte le amiche dei blog che mi hanno dato l'onore di essere le mie lettrici:
Sabrina Benvenuti
Marta Galliani
Non posso crederci!!!!
Ho 15 lettrici fisse e 3380 visualizzazioni!
E' bellissimo! Grazie di cuore!
Francesca

Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta