NOMINATION LIBSTER AWARD!

mercoledì 30 marzo 2016

LIEBSTER AWARD
Ciao a tutti!
E' stata una bellissima scoperta !
Sono stata nominata  due volte, per me è stata una bellissima sorpresa ed allo stesso tempo mi ha creato un po' di incertezza perchè dovevo decidere a chi rispondere escludendo una delle due amiche, forse farò qualcosa fuori regolamento, ma a me non piace non rispondere a chi mi invita e dopo aver riflettuto ho deciso di rispondere alle domande delle due amiche che mi hanno nominato.
Questo post nasce per rispondere alle graditissime nomination Libster Award conferitami da Laura del blog http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/liebster-award.html.
e da Silvia del blog: 
http://inartesy.blogspot.it/ 
Questo premio ha lo scopo di far conoscere i blog in crescita con meno di 200 followers e far socializzare le blogger.
 Grazie ancora Laura e Silvia per aver pensato al mio blog..


Ecco il logo

 Che cosa si deve fare?




Per entrare ufficialmente tra le candidate prima devo...

* pubblicare sul mio blog il logo del Liebster Award
* ringraziare e seguire il blog di chi mi ha nominato 
* rispondere alle sue 11 domande 

nominare a mia volta 11 blogger con meno di 200 followers

* formulare 11 domande ai miei candidati
* informare i miei blogger della nomination




Le mie risposte alle domande di Silvia




  1. Quando hai iniziato a creare? 


Sono sempre stata creativa sin da piccola, mi ricordo che già a 7 anni mi sono fatta regalare da mia mamma l'uncinetto e il filo



  1. In che posto della casa ami creare? 



Mi piace creare sul tavolo della cucina perchè la cucina è il luogo della mia casa che adoro !



  1. Cosa non può mancare nella tua craft room? 

Non può mancare la colla vinilica e le carte decoupage



  1. Quando arrivano le idee migliori?



Le idee mi arrivano in qualunque momento, alcune volte anche mentre sono per strada e subito prendo appunti per non dimenticarmi.



  1. Cosa fai nel tempo libero, quando non crei? 

Non ho molto tempo libero, tra lavoro, famiglia e hobby mi rimane poco, ma quando non creo penso a quello che vorrei creare.



  1. Ricordi quando hai deciso di aprire il Blog o il tuo sito? 



Ci penso da qualche anno, l'ho aperto da poco tempo perchè non ero molto pratica di computer e ciò rappresentava un ostacolo. Non dico che adesso sono una cima in problemi informatici, ma ne capisco qualcosina in più.



  1. Qual è la fase della creazione del post che preferisci? 



La fase che preferisco è la fase in cui fotografo passo passo il mio lavoro, mi diverto!



  1. Qual è la tecnica che preferisci?



Le tecniche le adoro tutte e mi piacerebbe impararne tantissime, quella che preferisco è il decoupage pittorico, con questa tecnica lascio ampio spazio alla mia creatività



  1. Un'altra forma d'arte che ami?

Amo creare all'uncinetto, con questa tecnica ho realizzato tantissimi lavori.



  1. Quanto tempo dedichi alla condivisione dei tuoi lavori?

Per adesso sono all'inizio ed impiego molto tempo anche perchè devo ancora imparare tante cose.



  1. Cosa ti dà più soddisfazione nell'occuparti del Blog?



La soddisfazione maggiore me la danno i commenti, li leggo con molto interesse e mi fa piacere sapere che le mie creazioni suscitano interesse.




Le risposte alle domande di Laura


  1. Perché hai deciso di chiamare il tuo blog in  questo modo?

L'ho chiamato così perchè rispecchia il mio modo di vedere l'arte, io creo riciclando i materiali più svariati.

  1. Che tipo di creazioni ti piacciono?

Mi piacciono le creazioni che utilizzano tecniche creative adatte a tutti anche ai bambini.

  1. Il momento della giornata che ti piace di più per creare?

Soprattutto la sera dopo cena, è il momento in cui sono più rilassata.

  1. Dove trai l' spirazione?

L'ispirazione arriva da qualsiasi cosa, la natura mi ispira molto.

  1. Quando hai deciso di aprire il blog e perchè?

Ho deciso da poco, l'ho aperto perchè mi piaceva l'idea di condividere le mie idee con altre creative.

  1. Come prepari un tuo post? 

Lo preparo a fasi: quando ho l'idea faccio il titolo e abbozzo qualcosa.

Poi sistemo le foto e pian piano inizio a scrivere, comunque li preparo con anticipo rispetto alla pubblicazione.

  1. C'è un materiale in particolare che ami usare per i tuoi lavori?

Sì amo usare la carta decoupage con colori e pennelli.

  1. Cosa ti ha spinto a immergerti nel mondo dell' handmade quindi a creare?

Non c'è stata una motivazione, creare mi rilassa, mi fa stare bene e mi aiuta molto nel mio lavoro. Lavorando con i bambini la creatività mi aiuta ad avere un canale comunicativo particolare anche con quei bimbi più timidi che non amano molto comunicare a parole.

  1. Quanto tempo dedichi alle tue creazioni?

Dipende dalle creazioni, ci sono quelle che finisco subito e quelle per le quali ci perdo molto tempo.

  1. Quanto è importante il mondo della creatività  nella tua vita? O meglio che ruolo ricopre?

E' importantissimo, non riuscirei a vivere senza creare, starei troppo male. Creare mi ha aiutata a superare anche momenti difficili.

  1. Quali social network usi di solito per mostrare i tuoi lavori?

Uso la mia pagina facebook, Pinterest e il mio canale youtube



 




 Le mie 11 curiosità alle quali rispondere

  1.  Qual è stata la tua creazione più bella?
  2.  Come vedi il tuo blog tra 10 anni?
  3.  Che cosa non rifaresti nelle cose che fai fatto per il tuo blog?
  4.  Qual è  il luogo migliore per creare?
  5.  Perchè hai deciso di aprire il tuo blog?
  6.  Che cosa ti ispira nelle tue creazioni?
  7. Qual è la tua tecnica preferita?
  8. Quale tecnica ti piacerebbe imparare?
  9. Come prepari i tuoi post?
  10.  Che consiglio ti senti di dare a chi vuole aprire un blog?
  11. Che cosa ti piace creare di più?      
 Spero di leggere le vostre risposte, fatemi sapere quando avete fatto.

 bacioni
Francesca

























Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta