Ghirlanda fuori porta per Pasqua

sabato 16 aprile 2016

LA MIA  GHIRLANDA FUORI PORTA








Le uova decorate utilizzate nella ghirlanda









Ho sempre desiderato creare una ghirlanda, ma devo confessare che non sapevo da dove iniziare.
Da quando ho il  blog ho iniziato a seguire la bravissima Maris del blog  Le Ghirlande .
Un giorno tra i post di Maris ne ho trovato uno che mi ha illuminata!!  In questo post c'è il tutorial semplicissimo su come realizzare la base di una ghirlanda utilizzando una borsina di carta, qui il tutorial
Seguendo questo tutorial sono riuscita a realizzare  la mia ghirlanda "PASQUA/PRIMAVERA", non è sicuramente all'altezza di quelle di Maris, ma io sono soddisfatta del risultato, Cosa ne pensate?
E' stata realizzata  con materiale recuperato di ogni genere: carta, nastri, perline e con le bottiglie di plastica ho realizzato le farfalle 
Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta