FILO FINLANDESE FAI - DA -TE PER REALIZZARE FIORI

mercoledì 8 giugno 2016

IL FILO FINLANDESE FAI DA TE
Ultimamente mi è capitato di vedere dei bellissimi fiori realizzati con il FILO FINLANDESE: un filo realizzato con la carta attorcigliata e di vari colori.
Siccome a me piace moltissimo il FAI DA TE e il RISPARMIO  ho iniziato a pensare a come poter realizzare  da sola questo filo che non si trova facilmente e che costa parecchio. 
Dopo alcuni tentativi ho trovato la soluzione!!
COME?
Prima vi mostro il risultato






 Potete realizzare dei bellissimi bouquet, per chi ama il matrimonio ecologico può essere un'idea di riciclo e risparmio.


 Potete realizzare delle bomboniere, dei chiudi pacco ecc..

Adesso vi svelo come ho creato il filo di carta:

 Li riconoscete?
Sono proprio i manici delle borsine di carta!!




Le ho staccate


 Ho srotolato

 Per il tutorial passo passo andate qui:


 COME REALIZZARE LE ROSE CON FILO DI CARTA

Vi potrebbe anche interessare come realizzare il materiale per la 

Questo il risultato

Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta