Mi aiutate in un concorso per creative?

mercoledì 1 giugno 2016

IL BAULE CREATIVO
Sto partecipando ad un concorso per creative : il baule creativo.
Potete andare a vedere la mia creazione a questo link:
http://www.creareinsieme.it/new_galleria_voti.asp?id=376
E votarmi mettendo MI PIACE
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a vincere i prodotti creativi.
Qui vedete la mia creazione, sono delle farfalle e dei fiori realizzati con la tecnica del sospeso trasparente con il materiale CREATO DA ME con IL RICICLO CREATIVO.



Potete trovare il tutorial facile e " ricicloso" nel mio blog qui  SOSPESO TRASPARENTE

GRAZIEEEEE!!!

Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta