UNO SMILE PORTA SOLDI

lunedì 16 gennaio 2017

REGALARE SOLDI IN MODO CREATIVO

Simpatico vero ?
Ho scelto di realizzare uno Smile perchè mi trasmette allegria e perchè è un simbolo molto utilizzato nella comunicazione dei ragazzi di oggi.
Dovendo regalare dei soldi ad un ragazzo o ad una ragazza ho pensato ad un modo carino per farlo.

L'ho realizzato riciclando l' involucro di una maschera per il viso che tenevo da parte per riciclarla.


Questa custodia ha all'interno una tasca che contiene la maschera in tessuto e  mi è venuta l'idea di utilizzarla come busta porta soldi.




Ho utilizzato due cartoncini: uno giallo e uno rosso, della colla stick, le frbici e una matita.

Sul cartoncino giallo ho tracciato il contorno del disco rosso da rivestire, ho piegato in 2 il cartoncino in modo da ottenere 2 dischi che ho incollato con la colla stick.



Con il cartoncino rosso ho realizzato i cuori per gli occhi, un fiocco e la lingua, ho disegnato la bocca con un pastello e con il fard ho colorato le guanciotte.



 La busta è pronta per contenere in modo simpatico i vostri soldi-regalo.
E' un'idea semplice e simpatica, realizzabile in pochi minuti, spero vi piaccia!!



Con questo post partecipo al Linky Party
Di Decoriciclo

Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta