Scatoline "CHIC" per il mercatino della scuola

giovedì 16 febbraio 2017

Scatoline "CHIC"

 Volevo condividere il risultato di un riciclo di questi giorni



 Mi servivano delle scatoline carine per i sacchetti profuma cassetti da presentare al mercatino della scuola .
Ho recuperato alcune scatole di cartone e alcuni nastrini, fiocchi, fiori, pizzi, bottoni ecc..
Questo è il risultato!
Spero vi piaccia!


Vi lascio alcune idee.
per qualsiasi domanda scrivetemi nei commenti, mi fa piacere rispondervi!



 











Per prima cosa decidete il colore





Se mischiate il colore l'effetto risulta più bello.

Con colla a caldo applicate nastro e merlettino, un fiocco centrale e un gessetto a forma di cuore.




Centrini sottotorta, fiocchi e bordino stile vintage.
 



Nastro, fettuccia e FIORI DI CARTA FAI DA TE

 Cassettina della frutta con disegni e fiori


Per decorare ho utilizzato i fiori realizzati con la carta dei manici delle borsine, se sieti interessati al tutorial cliccate QUI.





Questa è stata decorata con le farfalle realizzate con la tecnica
 FAI DA TE

Questa è un'etichetta realizzata con materiale recuperato.
 

Ho utilizzato tutti materiali riciclati o recuperati/ avanzati da altri progetti.

Spero che le idee vi possano essere utili !
Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta