Portafiammifari da parete fai da te con l'uncinetto

venerdì 10 marzo 2017

PORTAFIAMMIFERI FAI DA TE

 Chi si ricorda del portafiammiferi da parete?

Non tutti si ricorderanno di questo oggetto e del suo utilizzo.
A me è stato chiesto di realizzarlo da una signora che non può farne a meno perché ne ha sempre avuto uno, siccome era un po' rovinato mi ha chiesto se potevo realizzarne uno simile.
Io ho accettato e questo è il risultato!!


Portafiammiferi e presine 

Ho utilizzato una lana riciclata ( lana ricavata scucendo vecchi maglioni).

Mi è venuta l'idea di utilizzarlo per altri usi 
vi metto alcune foto e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

 Potrebbe diventare un porta accendino





Un porta occhiali




Potrebbe diventare anche un porta cellulare !!

Avete altre idee su come utilizzarlo?
Scrivete nei commenti!


Potrebbe interessarti anche
Come fare un porta cellulare riciclando i rotoli della carta 



 
http://creando-riciclando.blogspot.it/2016/01/come-creare-un-porta-cellulare.html 

Posta un commento
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS
PARTECIPO AI LINKY PARTY:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
decoriciclo decoriciclo Lumaca Matta